Diventare un trader ti interessa? Mettiti alla prova con Alpha4All

diventare un trader

Tornano i webinar interattivi per testare le proprie percentuali di successo per diventare un trader senza sprecare tempo e denaro

Ancor prima di scegliere il giusto broker o la piattaforma più adatta, uno dei quesiti più frequenti da parte di coloro che si stanno avvicinando al mondo del trading online e degli investimenti riguarda i guadagni concreti che potranno ottenere. Saranno trader profittevoli o è meglio lasciar perdere fin da subito? La risposta arriva per tutti. Purtroppo, però, il più delle volte si verifica a discapito del proprio conto.

Da oggi non sarà più così. Grazie alla nuova generazione di webinar interattivi per il trading di Alpha4All basteranno ai futuri trader un paio d’ore per mettersi alla prova e capire le proprie percentuali di successo, senza sprecare tempo e denaro.

Edizione 100% digitale, nata dalla filosofia del dove e quando vuoi, permetterà a chi sta cercando una rendita extra, chi parte da zero e trader desiderosi di provare un’altra operativà, di mettersi alla prova senza sprecare tempo prezioso e denaro con Azioni ed ETF, Commodity Spread Trading, Opzioni e Future Intraday. Cuore pulsante degli eventi saranno simulazioni e quiz interattivi, che trasporteranno il pubblico in situazioni di mercato reale e basati su un metodo testato su oltre 160.000 trader in più di 10 anni di attività sui mercati.

Dopo il sold out della prima stagione a scaldare i motori, sono arrivate le nuove date autunnali

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

DIventare un trader: PROGRAMMA DEI WEBINAR INTERATTIVI ALPHA4ALL

I webinar di trading sviluppati fino ad ora vertono ognuno su una operatività specifica: Opzioni Vanilla, Future Intraday, Azioni e Commodity Spread trading su Materie prime.

Nel corso di ogni appuntamento online della durata di circa 2 ore e mezza, si affronteranno:

  • Introduzione all’Operatività

Per scoprire le basi e il nostro approccio didattico all’operatività scelta.

  • Broker Online e Fiscalità

Per diventare un trader di successo, bisogna partire dalla fiscalità. In questo spazio i futuri trader scopriranno cosa sapere sui broker online e come sfruttarli al meglio, non solo da un punto di vista puramente didattico, ma anche fiscale per ridurre le commissioni e scegliere quello più adatto alle loro esigenze.

  • Esercizi Interattivi

Apprese le basi introduttive, ecco 3 round di esercizi interattivi, accompagnati dalla voce di trader professionisti, per mettersi alla prova con l’operatività scelta.

  • Il Trader Imperfetto

Per chi fa trading con risultati più elevati rispetto alla media, conoscere la finanza comportamentale è essenziale. In questa sezione partiremo dalle basi analizzando il profilo di rischio, l’approccio al trading e la gestione delle perdite.

  • Prossimi Passi

Per scoprire le risorse giuste per continuare la formazione e diventare un trader profittevole. Se si dovesse capire che l’operatività non fa al proprio caso, verrà mostrato il miglior percorso per le specifiche esigenze.

Testimonianze tratte dall’evento di sabato 15/05/2021

E’ un operatività coinvolgente ma molto difficile da gestire a livello emotivo per la rapidità dei movimenti e il ristretto margine di errore.

Mi ha fatto molto piacere poter provare con la funzione replay quello che fa un trader in intraday. – Gianluca

Mi sembra un’ottima iniziativa in tempi di covid. È un format che funziona molto bene. – Carmen 

I nostri eventi sono stati presentati anche da Money.it.

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
Scopri le dirette della Trading Room