Scopri la tua vacanza ideale con Limitless Success

Vacanza ideale in base alla personalità

Mete turistiche e attività per ogni tipo di personalità

PIACENZA (PC), 20.07.21 – Sapevi che il nostro tipo di personalità incide sulla scelta dei nostri viaggi? Al giorno d’oggi, i turisti, infatti, non si suddividono più soltanto per il reddito o il tenore di vita, ma soprattutto per le peculiarità del carattere. 

Viaggiare, ormai, è diventato un modo di rappresentarsi, che permette di mostrare e vivere chi siamo. Questo consente alle aziende ospitanti di organizzare viaggi e programmi su misura per ognuno di noi. 

Limitless Success ha analizzato le preferenze dei 4 gruppi di personalità esistenti, individuando viaggi e mete turistiche adatte ad ogni tipo secondo l’indicatore Myers-Briggs.

La suddivisione tradizionale dei turisti comprende vacanzieri, turisti e girovaghi. Tuttavia, è abbastanza semplicistica perché non tiene conto di molti altri aspetti del carattere. Inoltre, non include il tipo di organizzazione, se deve essere nei minimi dettagli oppure “alla giornata”. La vita sociale desiderata non è compresa. Ci sono turisti che amano socializzare e altri che invece desiderano la solitudine.

Ad esempio il gruppo dei Protettori (SJ) ha bisogno di sicurezza e stabilità oltre a curiosità culturale. Dal canto loro, gli Idealisti (NF) vogliono un giusto bilanciamento tra cultura e socializzazione. Gli Esploratori (SP), invece, preferiscono viaggi con mete flessibili e improvvisate. A concludere troviamo i Pianificatori (NT), i quali amano organizzare tutto nei minimi dettagli.

Leggi l’articolo completo di tutti i dettagli a questo link

Cos’è Limitless Success?

Prodotto in casa Alpha4All, il progetto di crescita personale Limitless Success, dal 2018, affianca chiunque lo desideri a diventare la versione migliore di se stesso per realizzare i propri obiettivi di carriera, aprirsi a nuove opportunità, migliorare le decisioni in ambito finanziario e aumentare la produttività della propria azienda attraverso percorsi e coaching dedicate. 

Partendo dal tuo tipo di personalità, permette di sfruttare i punti di forza e trasformare le sfide in opportunità per prendere migliori decisioni in ambito finanziario, nella sfera relazionale e nella vita sia personale che professionale.

Testimonianze 

“Straordinaria esperienza per chiunque sia mosso dalla sfida di aprirsi ad un momento di riflessione, a tratti potenzialmente anche un po’ “scomoda” ma necessaria e preziosa per acquisire maggior consapevolezza di sé e forse anche di ciò che ci circonda.

L’unico rammarico è di non aver avuto prima l’occasione di approfittare di questa inestimabile opportunità.” – Karmen

Ottimo percorso per conoscersi e migliorare le proprie attitudini. Non avrei mai pensato che gli studi neuroscientifici potessero mettere in luce la maggior parte delle caratteristiche della nostra personalità rispondendo a domande di un questionario che all’apparenza è quasi “discorsivo”. Devo ammettere che, alla fine del percorso, il profilo che ne è emerso è rispondente, quasi al 100%, al giudizio che io stesso e la maggior parte di coloro che mi conoscono da tempo hanno di me. Un ottimo investimento che mi ha permesso di scoprire anche gli aspetti più reconditi della mia personalità. […]. – Antonio

Ulteriori recensioni sono disponibili qui

Contatti per la stampa

Silvia Pallavicini Tel: 0523-606377 Email: press@alpha4all.com

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
Scopri le dirette della Trading Room