TWS DEMO: guida all’installazione

TWS DEMO - Guida all'installazione della piattaforma di trading

In questo articolo, ti mostriamo come scaricare la Trader Workstation (TWS), piattaforma di Interactive Brokers e richiedere un account DEMO in pochi e semplici passi.

Prima di passare all’azione ti spieghiamo brevemente cos’è la Trader Workstation. Si tratta della piattaforma di trading di Interactive Brokers che permette a privati e istituzionali di fare trading su tantissimi strumenti quali azioni, opzioni, future, forex, bond e fondi in 100+ mercati da un solo account.

Al contrario di molti broker, Interactive permette un accesso diretto al mercato con commissioni basse e da una sola piattaforma. Vediamo ora in 5 semplici passi come scaricare, installare e settare la Trader Workstation e iniziare ad utilizzarla per il tuo trading.

Installazione guidata della piattaforma TWS

Step 1: Crea le tue credenziali

Per accedere alla piattaforma di trading TWS DEMO hai bisogno delle credenziali d’accesso. Per creale, la password deve rispettare i seguenti requisiti:

  • solo lettere minuscole;
  • nessuno spazio;
  • nessun carattere speciale;
  • deve iniziare con una lettera;
  • deve contenere un minimo di 3 lettere e 3 numeri;
  • deve essere lunga 8 o 9 caratteri.

STEP 2: scarica la piattaforma di trading TWS

Una volta create le tue credenziali, puoi effettuare il download della Piattaforma Trader Workstation sul tuo computer.

Puoi pensarci da solo o seguire questa breve video guida passo passo.

Videoguida: come scaricare la TWS in 2 minuti

STEP 3: importa i settaggi

A questo punto , puoi importare i settaggi della Trader Workstation uguali a quelli dei nostri TOP TRADER. In questo video ti mostriamo passo a passo come eseguire la procedura.

Come impostare la TWS e importare i settaggi

STEP 4: guarda i nostri tutorial su TWS e IBKR

Imparare ad usare la piattaforma Trader Workstation non è mai stato semplice grazie ai nostri video-tutorial sul mondo Interactive Brokers da un minuto l’uno. Cosa stai aspettando?

STEP 5: imposta la liquidità della piattaforma di trading

Imposta la liquidità della piattaforma in base al capitale che vorresti investire davvero per rendere l’esperienza il più reale possibile.

Ecco fatto, ora sei pronto per iniziare!

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
Scopri le dirette della Trading Room