Arriva il portale per l’indipendenza finanziaria di Alpha4All Italia

New Academy

Investire non è mai stato così semplice grazie ai nuovi 50 corsi di trading del brand 

Da oltre un anno e mezzo, sempre più persone si sono avvicinate al mondo del trading online e degli investimenti. Ma con quali risultati? 

Oggigiorno, basta metterci al computer o allo smartphone e subito ci troviamo davanti a migliaia di pubblicità o promesse di facili guadagni immediati e senza sforzo e, magari, pure senza un’adeguata educazione finanziaria. Troppo bello per essere vero? Già sappiamo la risposta.

Una cosa però è vera. Sebbene non si possa diventare trader e/o investitori nell’arco di una notte (o con un semplice click), tutti noi possiamo iniziare ad investire. Tuttavia, dobbiamo sapere come e cosa fare, oltre ad avere le giuste persone al nostro fianco.

Da oltre 10 anni Alpha4All si batte per l’educazione finanziaria come base per qualunque progetto personale in ambito finanziario e per avvicinare le persone al mondo degli investimenti fai da te. Con la nascita della Trading & Investing Academy di Alpha4All Italia la vision dell’azienda si avvicina ancora di più all’obiettivo finale. 

Nati dalla filosofia del “dove e quando vuoi”, la proposta formativa offre 50 corsi di trading gratuiti e non, 100% online e accessibili 24h/24, pensati da esperti del settore per portare futuri trader e investitori dal livello base ad avanzato. 

Non solo trading, ma un supporto a 360° sui mercati. Infatti, Alpha4All Italia grazie ai suoi partner italiani ed internazionali segue i clienti a 360° gradi nel loro percorso sui mercati con: Investimenti, Finanza Comportamentale, Trading Software, Educazione Fiscale, Educazione Legale. In altre parole, tutto ciò che serve per vivere i mercati in tranquillità.

La proposta formativa può essere consultata per esteso a questo link.

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster
Scopri le dirette della Trading Room