Conosci un modo migliore per ottenere profitti con il trading di farlo con chi guadagna costantemente?
Questi sono i risultati 2023 del nostro Top Trader Matteo Anelli, l’unico in Italia che fa Spread Trading LIVE su un conto reale!
Perché le materie prime?
I vantaggi del Commodity Spread Trading
Fare trading sulle materie prime sfruttando la stagionalità, le statistiche e le anomalie del prezzo è uno dei modi più efficaci per proteggere e fare crescere i tuoi risparmi: bastano poche ore alla settimana per generare rendimenti costanti e stabili nel tempo.
A differenza di altri strumenti finanziari, sebbene siano anch’esse soggette a movimenti speculativi, le materie prime sono sempre soggette alle leggi della domanda e dell’offerta: gli squilibri, soprattutto in determinate finestre stagionali, sono quasi sempre destinati ad essere riassorbiti e riportati verso le medie statistiche. Ed è qui che noi agiamo come “cecchini”: entriamo insieme, gestiamo con calma la posizione per qualche giorno fino a qualche settimana, e decidiamo quando uscire e realizzare il nostro profitto.
Il Commodity Spread Trading è adatto anche a chi non ha esperienza di trading ed è perfetto per chi non può o non vuole passare la giornata stressandosi davanti ai grafici.
Ecco i risultati certificati del Trading Club Commodity Spread dal 2015 ad oggi, su un conto reale da 30.000$
Performance media dal 2015 sempre abbondantemente superiore al 30% fatta eccezione per il 2021 (shock dell’offerta post Covid) e 2022 (Guerra Russia-Ucraina), anni in cui si è verificata l’impennata dei prezzi di tutte le materie prime con pronunciate anomalie statistiche. Noi, con calma, esperienza e la dovuta prudenza, abbiamo comunque registrato un profitto a due cifre mentre molti commodity traders, anche quotati, consigliavano di congelare qualsiasi attività. Quest’anno (2023), con la stabilizzazione delle medie dei prezzi verso la normalità, la nostra performance sta riprendendo egregiamente la media del 6% al mese.
* I risultati parziali del 2023 includono le operazioni eseguite con il supporto del software Platinum.
Disclaimer: I rendimenti passati non sono necessariamente indicativi di futuri profitti. I risultati individuali possono variare.
Vuoi saperne di più?
Nel webinar che trovi qui sotto, il nostro Top Trader Matteo ti spiega in un’ora:
Vuoi saperne di più?
Nel webinar che trovi qui sotto, il nostro Top Trader Matteo ti spiega in un’ora:
Vai di fretta? Passa subito alla pratica!
Cosa troverai nel Trading Club SPREAD Pro
Didattica Base e Avanzata
4 sessioni di Live Trading al mese
Fai trading live con Matteo. Studia e replica le sue operazioni per ottenere e superare i suoi risultati.
BONUS: Sezione Forum di Domande e Risposte per confrontarsi e risolvere ogni tuo dubbio.
Charts Lab: l’unico simulatore di mercato in Italia
12 nuove situazioni di mercato al mese in cui vedere nel giro di pochi secondi come sarebbe andata la tua operazione con il commento di Matteo.
BONUS: Hai accesso anche a tutte le simulazioni precedenti!
Il software Alpha4Charts
Il Software progettato personalmente da Matteo con un potente algoritmo per lo Spread Trading che elabora 30 anni di dati stagionali, COT report, volumi.
Incluso nel primo mese di abbonamento e in tutti gli abbonamenti annuali.
La forza di Alpha4All è il senso di appartenenza ad un gruppo unito per la propria indipendenza finanziaria.
Hai ancora qualche dubbio?
Prenota una chiamata gratuita, i nostri Tutor sono a tua disposizione per analizzare insieme il tuo profilo e creare il tuo percorso per arrivare a guadagnare come un trader professionista in poche settimane.
DISCLAIMER: Alpha4All Italia Srl educa l’investitore a maneggiare il proprio capitale in autonomia. Non fornisce nessun tipo di consulenza né di sollecitazione agli investimenti. La compravendita di strumenti finanziari rappresenta un elevato livello di rischio in cui si può potenzialmente perdere tutto il capitale investito. Solo coloro i quali sono consapevoli di tale rischio dovrebbero negoziare nei mercati finanziari.